Calcio Promozione, Carbone decide la sfida col Grifone Gialloverde

  • 3 marzo 2020

Bella vittoria di Calcio Promozione, che si impone per 2-1 sul Grifone Gialloverde.

Partono subito forte i ragazzi di mister Ledesma: qualche occasione in avvio e poi un calcio di rigore conquistato da De Vincenzi. Il bomber, però, è impreciso dal dischetto e il portiere dei padroni di casa respinge la sua conclusione.

Lo stesso De Vincenzi, pochi minuti dopo, si fa perdonare: su un cross di Palazzolo, prima colpisce la traversa in acrobazia e poi realizza il tap-in di testa.

Nella ripresa, la partita prosegue in modo molto equilibrato, con continui capovolgimenti di fronte e tante occasioni da gol. Il Grifone Gialloverde negli ultimi minuti della gara inizia un forcing deciso, inizialmente neutralizzato da alcune belle parate del nostro portiere.

A 5’ dalla fine, però, arriva anche l’estremo difensore è costretto ad arrendersi e arriva il pari di Murzi. Ma i nostri ragazzi non si perdono d’animo e reagiscono ancora una volta. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Carbone di testa pizzica la palla quanto basta per spedirla in rete.

Il triplice fischio dell’arbitro sancisce la vittoria della squadra, che sale a 46 punti in classifica. Nel prossimo turno sfida delicata contro la Polisportiva Vigor Acquapendente, ferma a quota 42.

Forza ragazzi, avanti così!