“La forma dell’acqua”: non perderti il secondo appuntamento con Locker Room

  • 4 aprile 2020

Per molti in ambito sportivo, lo spogliatoio è soltanto una stanza adibita al cambio degli indumenti. Noi che amiamo lo sport sappiamo invece che è un luogo sacro dove si incontrano emozioni e sogni e dove le amicizie che nascono non finiscono più. Per questo nasce Locker Room.

Mercoledì 8 aprile alle 18:00 si terrà il secondo appuntamento con il webinar-spogliatoio dell’AS Luiss. Dopo il rugby, tocca al nuoto con “La forma dell’acqua”.

Interverranno il Direttore Generale Luiss Giovanni Lo Storto, il Direttore AS Luiss Paolo Del Bene, il Responsabile della Divisione Banca dei Territori Intesa Sanpaolo Stefano Barrese, il Global Sports Marketing Manager Arena Umberto Dalla Pozza, il CEO Arena Water Instinct Giuseppe Musciacchio, il Presidente FIN Paolo Barelli, il Direttore Tecnico del Team Nuoto AS Luiss Alessandro Terrin, la Luiss Top Athlete Margherita Panziera, il coach del nostro Team Nuoto Andrea Gargallo e la Team Manager della squadra Gloria Tarantino.

Modera il giornalista ed ex studente atleta Luiss del Team Basket Claudio Giambene.

Per seguire il webinar, clicca qui! La lezione sarà successivamente caricata sul nostro canale YouTube nella playlist dedicata.

Per rivedere “Il terzo tempo”, invece, clicca qui.