“He Got Game”: Locker Room scende sul parquet e va a canestro

• 20 aprile 2020

Il basket ha un ruolo speciale in casa AS Luiss: è lo sport che nel 1999 ha visto nascere la polisportiva dell’Ateneo. Alla palla a spicchi sarà dedicata “He Got Game“, la prossima puntata di Locker Room, moderata da Claudio Giambene, ex studente-atleta Luiss proprio nei panni del playmaker della squadra.

Al webinar di mercoledì 22 aprile parteciperanno il Rettore dell’Università Luiss Andrea Prencipe, il Direttore AS Luiss Paolo Del Bene, il Director of Media Relation BNL Francesco Chiurco, il Direttore Generale e Amministratore Delegato Poste Vita Maurizio Cappiello, iPresidente FIP Gianni Petrucci, il Presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara, il coach della Dinamo Sassari Gianmarco Pozzecco, il consigliere AS Luiss Stefano Godano, il Presidente Nazionale Basket Artisti Simone Barazzotto, il coach di Basket Serie B Luiss Andrea Paccariè, il Team Manager di Basket Serie B Michelangelo Schiano Di Cola, il capitano della squadra di Basket Serie B Andrea Martino, e gli atleti della squadra di Basket Serie B Leonardo Di Francesco e Francesco Infante.

Per seguire la diretta sulla piattaforma Cisco WebEx, clicca qui e collegati mercoledì 22 aprile alle 18:30 (sarà necessario inserire nome, cognome e indirizzo mail, la password è preimpostata).

Nel canale YouTube Luiss Sport, invece, potete trovate la playlist dedicata agli appuntamenti precedenti.