Calcio Promozione, Mister Ledesma e i suoi ragazzi volano in Eccellenza

• 27 agosto 2020

La stagione 2020-21 segnerà per i ragazzi di Calcio Promozione l’inizio di una nuova sfida: come annunciato dal Comunicato Ufficiale N. 31 della Lega Nazionale Dilettanti, la squadra di Cristian Ledesma parteciperà, infatti, al Campionato di Eccellenza.

Un traguardo importante, che completa un percorso iniziato nel 2009 in Terza Categoria e che ci ha visto protagonisti di quattro promozioni in dieci anni.

L’AS Luiss, anche grazie alla serietà e alla disponibilità di tanti ex studenti che hanno deciso di impegnarsi in un virtuoso give-back, sta dimostrando che conciliare due carriere ad alto livello è possibile.

L’Ateneo ha creduto in questa visione e i risultati hanno reso l’Università un punto di riferimento per tanti giovani che hanno deciso di investire sulla propria formazione senza rinunciare allo sport.

Congratulazioni ai nostri ragazzi, al mister, al suo staff e a tutti i dirigenti della squadra, a cui facciamo un grande in bocca al lupo in vista di questa nuova avventura!