Scendi in campo con l’AS Luiss: selezioni aperte per la stagione 2020/21

• 15 settembre 2020

Se lo sport è la tua passione e ti senti pronto a rappresentare l’AS Luiss, è il momento di scendere in campo. Lunedì 21 settembre si apriranno, infatti, le selezioni per diventare studenti-atleti dell’Ateneo.

Essendo una stagione particolare, a causa delle misure di contenimento del CoVid19, vi preghiamo di seguire attentamente le istruzioni riportate di seguito. Per partecipare alle selezioni è necessario:

1. Compilare obbligatoriamente questo form entro le 18 di giovedì 17 settembre, indicando le squadre per le quali si intende fare il provino. È possibile indicarne più di una, e si segnala la particolare necessità di Calcio Femminile e del Team di Nuoto. Calciatrici e nuotatori, non siate timidi e fatevi avanti;

2. Essere in possesso del certificato medico agonistico o non agonistico e mostrarlo al momento dell’arrivo;

3. Essere in possesso del test sierologico, eseguito al massimo due giorni prima della data delle selezioni. Il test va mostrato al momento dell’arrivo;

4. Presentarsi con mascherina ed evitare assembramenti.

Vi preghiamo di iscrivervi solo se veramente interessati e motivati a praticare la disciplina sportiva selezionata. Coloro che compileranno il form saranno ricontattati dal Team Manager o dall’Allenatore della squadra per ricevere informazioni su giorni, orari e luogo delle selezioni.

È possibile effettuare il test sierologico presso il centro Altamedica Artemisia a un prezzo convenzionato di €30 mostrando il badge/App Luiss. Il centro è sito in Viale Liegi 41 e Viale Liegi 45 ed è aperto nei seguenti orari:

Lun – Ven: dalle 7:30 alle 17:30
Sabato: dalle 7:30 alle 12:00
Domenica: dalle 8:30 alle 11:00.

Non è richiesta la prenotazione, ma nel caso preferiate prendere appuntamento, il numero dedicato agli studenti Luiss è: 68505.

Anche chi volesse fare sport in maniera amatoriale avrà la possibilità di iscriversi a una Scuola Sportiva (Yoga, Arti Marziali-Silat, Corso di Tennis, Corso di Nuoto, Corso di Canottaggio, Danza Sportiva ecc.). Le informazioni circa i costi e l’apertura delle Scuole Sportive vi verranno fornite nei prossimi giorni.

In bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno alle selezioni!