Vieni a scoprire il Canottaggio agli Open Day gratuiti del 27 e 28 febbraio

• 18 febbraio 2021

Sabato 27 e domenica 28 febbraio, si svolgeranno gli Open Day dedicati al Canottaggio. Le due giornate avranno luogo al Circolo Ondina Generali (Lungotevere delle Armi, 44), saranno gratuite e aperte a tutti gli studenti Luiss. Anche a chi non ha mai praticato il canottaggio.

I partecipanti potranno utilizzare il remoergometro per simulare i movimenti tipici dello sport e provare direttamente in acqua. Gli studenti saranno seguiti dall’allenatore del Team Canottaggio Luiss Marco Follaro e dal coordinatore della Scuola di Canottaggio Marco Giustiniani.

Come partecipare agli Open Day di Canottaggio

Per partecipare, è necessario compilare questo form entro giovedì 25 febbraio, specificando il giorno a scelta tra sabato 27 e domenica 28 febbraio.

Gli orari degli Open Day sono i seguenti:

• Sabato 27 febbraio, dalle 15:30 alle 17:30
  • Domenica 28 febbraio, dalle 11:00 alle 13:00

All’ingresso del Circolo Ondina, vi verrà richiesto di compilare l’autocertificazione, come da prassi indicata dal DPCM.

Per qualsiasi ulteriore informazione, vi preghiamo di contattare il coordinatore della Scuola di Canottaggio Luiss Marco Giustiniani al numero 3284110452. In alternativa, contattate l’Ufficio Sport Luiss all’indirizzo mail sport@luiss.it.

Vi aspettiamo!