Il Team Rugby AS Luiss Avio incontra Stefano Bottaro e Salvatore Spinosa

• 9 marzo 2021

Lunedì 1° marzo, l’Avv. Stefano Bottaro e l’Ing. Salvatore Spinosa, rispettivamente Direttore Risorse Umane e Responsabile Operazioni Industriali di Avio, hanno incontrato il Team Rugby AS Luiss Avio.

Al PalaLuiss, gli esperti in lanci in orbita hanno portato il loro supporto ai ragazzi, con l’augurio di raggiungere risultati spaziali nel prossimo campionato.

Durante l’incontro, Stefano Bottaro ha spiegato che, tanto nel settore aerospaziale quanto nello sport, il gioco di squadra è fondamentale per arrivare al risultato finale.

Team Rugby AS Luiss Avio
L’Avvocato Bottaro ha, inoltre, aggiunto che aver praticato uno sport di squadra rappresenta un plus notevole per uno studente Luiss. Le capacità acquisite in ambito accademico e sportivo sono fondamentali nel posizionamento professionale. Parola dell’HR Director di un’azienda leader come Avio: c’è da fidarsi.

Ringraziamo Stefano Bottaro e Salvatore Spinosa di Avio per aver condiviso le loro esperienze con i nostri studenti-atleti. Un’occasione per sottolineare, ancora una volta, l’importanza della partnership che ci lega al Main Sponsor della Sezione Rugby.

Ecco il video dell’incontro del PalaLuiss

Team Rugby AS Luiss Avio