Volley Maschile, vittoria per 3-0 contro la Sicania Volley Cerenova

  • 23 aprile 2021

Nella seconda gara del Campionato Opes, il Team Volley Luiss Probios ha battuto la Sicania Volley Cerenova. Una prova convincente dei nostri ragazzi, che escono dal PalaLuiss con un 3-0 a favore.

L’inizio di gara ottimo ha portato la Luiss subito in vantaggio. A distinguersi sono i nuovi innesti Joshua Brauner e Piervito Portincasa, che partono forte aiutando la squadra a conquistare il primo set.

Nella seconda frazione, mister Narduzzi, effettua molti cambi, cercando di amalgamare giovani e veterani. Nonostante alcune imperfezioni tecniche nel gioco, i ragazzi si fanno valere e vincono per 25-20.

Il terzo set vede una lunga lotta per conquistare la partita, con scambi rocamboleschi e lunghi. I nostri pallavolisti dimostrano un gioco più corale rispetto agli avversari, grazie anche all’aiuto dell’intramontabile capitano Luca Tritto.

Arriva il 3-0, che sancisce una vittoria importantissima di tutta la squadra. Un risultato che servirà per motivarsi a dare di più, in vista dei prossimi appuntamenti.

Forza ragazzi, avanti così!