Calcio Eccellenza, sconfitta sul campo del Villalba Ocres Moca
Domenica trasferta sfortunata per i ragazzi di Calcio Eccellenza, che contro il Villalba Ocres Moca perdono 3-0.
Partita equilibrata all’inizio, anche se impegnativa a causa del terreno di gioco in erba naturale. A quest’ultimo si è aggiunta l’intensità che le squadre hanno messo in campo, commettendo diversi falli. Proprio uno di questi, fischiatoci contro in area per un’uscita di Borrelli, è valso un calcio di rigore a Villalba. Grazie alla realizzazione di Proietti, il tiro dagli 11 minuti ha portato gli avversari in vantaggio.
Da segnalare nel corso del primo tempo la pallonata in faccia subita da Cinti, ripresosi grazie all’intervento dei soccorsi. A causa di un fallo di Attia, che ha tentato un intervento in extremis, ci viene fischiato un altro rigore contro. Nonostante per la seconda volta Borrelli avesse intuito l’angolo, Proietti ha trovato il raddoppio. Proprio Cinti, rientrato in campo, ha dato la carica alla squadra. Un suo pallone a centro area, dopo il velo di De Vincenzi, ha spalancato la porta a Nolano, che però non ha impattato al meglio, trovando poi un bell’intervento del portiere.
Sugli sviluppi dell’ennesima palla inattiva, è arrivato il 3-0 del Villalba Ocres Moca. Un traversone dalla destra ha scavalcato Borrelli, ribadito in rete dal difensore avversario. Nell’ultima azione del primo tempo, Manoni ha lasciato il campo per un infortunio al ginocchio.