Calcio Eccellenza, vittoria netta contro il Casal Barriera

  • 4 maggio 2021

Ritrovano il sorriso i ragazzi di Calcio Eccellenza, che a Pietralata vincono 3-0 contro il Casal Barriera.

Dopo pochi minuti, complice l’errore del portiere avversario, Guerani sigla subito l’1-0 grazie a un tiro a incrociare. Poco dopo, Vilmercati segna la rete del 2-0 con una sforbiciata acrobatica su gran cross di Cinti. Il primo tempo si conclude senza troppi rischi e con un’ammonizione ai danni di Biraschi.

La seconda frazione inizia con una stupenda azione di Guerani, che lancia Cinti, ma il portiere in uscita nega il goal al nostro esterno. La partita continua con una parata di Poli, che scalda i guantoni su una conclusione ravvicinata dell’attaccante avversario. Sul rovesciamento di fronte, Biraschi spara alto e si divora una ghiottissima occasione. I ragazzi continuano a spingere per cercare il 3-0. E il tris arriva con una bellissima rasoiata dal limite di Oliviero, che dopo un eccezionale controllo con la suola battezza il palo lontano, non lasciando scampo al portiere del Casal Barriera.

In chiusura, il neo entrato Palazzolo spara una botta dai 25 metri che viene deviata in angolo dal portiere avversario. Con il triplice fischio, l’arbitro sancisce il termine della gara. L’undici di mister Ledesma trionfa e rientra in gara per un posto tra le prime del girone. Forza ragazzi, crediamoci!