Basket Serie B, arriva una sconfitta in Gara 2 contro il Tramarossa Vicenza
Torna in parità la serie contro il Tramarossa Vicenza: i ragazzi di Basket Serie B, stanchi dopo la grande prova di venerdì, perdono Gara 2. La sfida finisce 87-66 per i padroni di casa.
Inizia forte il Tramarossa, che parte con un secco 11-0. I nostri stentano e il canestro sembra stregato: i tiri di Bonaccorso e compagni si spengono sempre sul ferro. Vicenza vola e finalmente una tripla di Murri scuote i ragazzi di Paccariè, che chiudono però il primo quarto sotto di 22.
Infante segna il 34-8, ma la Luiss non sembra trovare un via d’uscita. Gli avversari difendono forte e segnano con continuità, mentre gli universitari continuano a litigare con il punteggio. Fine primo tempo 44-19.
D’Argenzio e Infante iniziano a segnare qualche buon canestro, ma ormai Vicenza è scappata via. Il copione degli ultimi due quarti è identico a quello dei precedenti. La sirena finale dice +21 per il Tramarossa.
Si torna a Roma sull’1-1 per il terzo atto della serie. Bisogna ritrovare la grinta di Gara 1 e dimenticare la prestazione negativa di Gara 2. Ci sono quattro giorni per ricaricare le batterie e prepararsi al doppio confronto casalingo.
Si scende in campo venerdì 21 alle 20 al PalaLuiss e poi di nuovo domenica 23 alle 18.
Forza ragazzi, continuiamo a crederci!