Basket Serie B, si torna in parità: vittoria contro il Tramarossa Vicenza in Gara 4

  • 24 maggio 2021

Dopo la sconfitta in Gara 3, Basket Serie B riapre il discorso qualificazione battendo il Tramarossa Vicenza 84-77. Una vittoria che riporta la serie in parità sul 2-2, in vista del quinto match. Top scorer della sfida: il capitano Andrea Martino, menzione d’onore per Murri, D’Argenzio e Tredici, autori di canestri in stile NBA.

I primi quarti sono all’inseguimento: Hidalgo consente agli ospiti di scappare più volte, ma i nostri cestisti riescono a rimanere in scia e chiudere il primo tempo sotto di 7 punti: 36-43.

Le successive frazioni di gioco sono straordinarie per il team di Paccariè, che non ci sta a perdere. Martino e Pasqualin alzano la difesa, Infante gioca di fisico e la coppia Tredici-D’Argenzio piazza 4 triple in pochi minuti, decretando il primo allungo Luiss.

Una super tripla di Murri ci lancia sul 70-65, ma Hidalgo in transizione riporta sotto gli avversari. I nostri iniziano la fuga grazie ai bei canestri di Infante e Pasqualin, che ci regalano il +10.

Il Vicenza è ormai alle corde e arriva la meritata vittoria dei nostri ragazzi per 84-77.

Qui gli highlights della sfida.

Ora si aspetta la bella di mercoledì 26 maggio a Vicenza. Un match che ha il sapore di una finale. Forza ragazzi, crediamoci!