Basket Serie B, tutto pronto per l’esordio al PalaLuiss contro Rieti

  • 1 ottobre 2021

La lunga attesa è finita: dopo aver centrato lo scorso anno per la settima volta consecutiva l’accesso alla post-season, ed essersi fermati in semifinale, un nuovo viaggio sta per cominciare.

La squadra di Basket Serie B torna in campo, e lo farà sabato 2 ottobre, con la palla a due alle ore 18 al PalaLuiss, contro Rieti. Si tratta ormai di un appuntamento fisso tra le due squadre, visto che si sono incontrate anche in Supercoppa qualche settimana fa.

Con molti più allenamenti nelle gambe, i ragazzi di coach Paccariè sono pronti per il grande evento e per riabbracciare il pubblico, che finalmente potrà tornare al PalaLuiss dopo più di un anno di assenza.

L’impianto, a causa delle restrizioni anti Covid, sarà dimezzato rispetto alla capienza normale, motivo per cui è necessario accreditarsi compilando questo form oppure inviando il proprio nome e cognome all’indirizzo mail l.sanguinetti@sport.luiss.it entro sabato 2 ottobre alle ore 15:00. Inoltre, ricordiamo a tutti che è necessario essere in possesso del Green Pass per accedere al PalaLuiss.

Forza ragazzi, siamo con voi!