XXI Festa dello Sport: in Luiss si celebra la Dual Career
Si avvicina la XXI Edizione della Festa dello Sport Luiss, che si terrà lunedì 29 novembre alle 18:30 presso l’Aula 200 del Campus Luiss di Viale Romania.
L’evento vuole celebrare la Dual Career, che la Luiss ha perseguito dal 1999. Gli studenti-atleti e i Partner AS Luiss coinvolti avranno la possibilità di festeggiare tutti insieme i risultati raggiunti. Un’occasione per rendere omaggio a un modello formativo unico in Italia.
Alla Festa presenzieranno, oltre al Presidente AS Luiss Luigi Abete, al Sottosegretario con delega allo Sport Valentina Vezzali e al Presidente Sport e Salute Vito Cozzoli, i vertici Luiss, tra cui il Presidente Vincenzo Boccia, il Rettore Andrea Prencipe, il Direttore Generale Giovanni Lo Storto e il Prorettore con delega allo Sport Francesco Di Ciommo, i medagliati olimpici Filippo Tortu (oro nella staffetta 4×100), Federica Cesarini (oro nel canottaggio “doppio pesi leggeri”) e Luca Curatoli (argento nella sciabola a squadre), e numerosi esponenti Federali tra Presidenti, Segretari e membri della commissione Luiss Sport Academy.
L’evento inizierà alle 18:30, ma dalle 18 sarà possibile accreditarsi. Per farlo, sarà necessario esibire il Green Pass all’ingresso.
Preghiamo, per motivi organizzativi, di confermare la presenza cliccando qui, entro e non oltre giovedì 25 novembre.