Calcio Universitario, vittoria contro l’Università Europea e primo posto in classifica

• 3 dicembre 2021

Mercoledì, grande partita di Calcio Universitario. La squadra si impone 3-2 sull’Università Europea di Roma e si piazza al 1° posto in classifica.

Primo tempo a senso unico, i ragazzi di mister Giovanetti vanno più volte vicini al vantaggio, ma non finalizzano. Al 34’, è il gran tiro di Filippo Botto a trovare la rete dell’1-0. Dopo 4 minuti dall’inizio del secondo tempo, Gianluca Gatti segna il 2-0 con un colpo di testa da calcio d’angolo. Gli avversari non demordono e, in poco tempo, accorciano le distanze.

La partita si fa più difficile, anche a causa del maltempo, e gli avversari, su un corner, siglano il gol del pareggio. I nostri, sul finale, trovano la vittoria grazie alla rete di Filippo Botto, capocannoniere del torneo con 5 gol in 4 partite.

Forza ragazzi, avanti così!