Basket Serie D, nel settimo turno vince Basket Bee

  • 7 dicembre 2021

Seconda sconfitta stagionale per Basket Serie D, battuta 76-57 da Basket Bee. La sfida, a eccezione del primo quarto, ci vede sempre costretti a inseguire.

Primo quarto caratterizzato da molti errori da ambo le parti, in cui grazie a una buona difesa, i nostri riescono chiudere sul +1.

Nel corso della seconda frazione, Basket Bee inizia a macinare punti grazie a tre triple consecutive di Abassi. Quest’ultimo è, poi, costretto a uscire per infortunio. Nonostante l’assenza del loro giocatore più rappresentativo, i padroni di casa consolidano il vantaggio, portandosi all’intervallo lungo sul 37-26.

Nella ripresa, i ragazzi di coach Cairola continuano a non trovare il canestro. Malgrado le opportunità di rientrare in partita, i troppi errori commessi ci condannano alla sconfitta. Arriva il secondo k.o. stagionale, con il punteggio di 76-57.

La differenza l’hanno fatta le numerose triple segnate con ottime percentuali dagli avversari e i tanti tiri liberi loro concessi. Questo risultato servirà da esperienza in vista dei prossimi appuntamenti. Forza ragazzi!