Calcio Eccellenza: sconfitta immeritata per la Luiss contro il Villalba Ocres Moca

  • 11 gennaio 2022

Nella piovosa giornata di domenica 9 gennaio 2022 la Luiss si è trovata ad affrontare il Villalba Ocres Moca, avvsrsario da sempre mal digerito dai nostri ragazzi, dato che negli ultimi 3 anni non sono mai riusciti ad ottenere nessuna vittoria.

La partita, iniziata con un forte pressing da parte dei nostri ragazzi, ha visto sbagliare spesso gli avversari, regalandoci un enorme percentuale di possesso palla ed occasioni ghiotte purtroppo mai finalizzate. Il primo tempo si è chiuso però con una grande azione sprecata dagli ospiti a seguito di una incomprensione tra i nostri difensori ed il portiere Poli.

La ripresa, iniziata con la stessa inerzia del primo tempo, ha visto la Luiss al controllo del match: i nostri hanno più volte sfiorato il goal prima con Adem Rekik, poi con Renzetti ed in fine con Nolano, al quale viene annullata una rete per fuorigioco millimetrico, realizzata con un’azione spettacolare. Intorno al minuto 85′ però, sugli sviluppi di un calcio d’angolo gli ospiti trovano il goal del definitivo vantaggio. Nonostante una gara più che sufficiente e dominata per 90 minuti i nostri ragazzi ne escono così sconfitti per 0-1.