Tennis Femminile, il team Luiss Capital Advisory batte le avversarie del Colleferro: 3-0 e prima vittoria stagionale
Il Team Tennis Luiss Capital Advisory Femminile conquista i suoi primi 3 punti vincendo per 3-0 contro le ragazze del Colleferro.
Trasferta non semplice per le nostre due giocatrici Viola Angelini e Francesca Valle che però riescono a conquistare la loro prima vittoria stagionale.
Nella prima partita Valle, nonostante le difficoltà inziali, riesce a vincere il primo set per 7-5. Il secondo set la vede, invece, dominare riuscendo a chiudere con un 6-1.
Angelini domina già dal primo set vincendo con un 6-1, che le permette di battere l’avversaria anche nel secondo set per 6-3.
Doppio invece con qualche attimo di nervosismo: le giocatrici avversarie si lasciano andare a qualche atteggiamento antisportivo che porta a discussioni con il giudice arbitro. L’incontro, dopo un primo set intenso, vinto per 7-4 da Angelini e Valle, vede un secondo set più tranquillo, che permette con un 6-4 di portare a casa 3 punti per il Tennis Luiss.
Dopo questa grandissima prestazione delle nostre ragazze, ci prepariamo al prossimo appuntamento previsto per sabato 12 febbraio.
Forza, ragazze!