IX Edizione del Corso da Team Manager

  • 17 febbraio 2022

Venerdì 25 Febbraio 2022 dalle ore 16, presso l’Aula 211 del Campus Luiss di Viale Romania, si tiene la giornata inaugurale della IX Edizione del Corso da Team Manager.

Ospiti della prima giornata sono Giancarlo Abete, Presidente FIGC 2006, Angelo Peruzzi, ex calciatore Serie A e campione del mondo 2006, Mauro Vladovich, Segretario Organizzativo FIGC e Team Manager campione del mondo 2006, Paolo Del Bene, Direttore AS Luiss e Guglielmo Stendardo, Avvocato e Allenatore AS Luiss Calcio Eccellenza.

È possibile seguire la prima parte della giornata inaugurale, dalle 16 alle 18, in diretta streaming sui canali dell’AS Luiss.

Il corso mira a realizzare una formazione professionale qualificata con l’obiettivo di “formare” la figura del Team Manager della AS Luiss e di focalizzare le tante dinamiche presenti in un gruppo-squadra. Il percorso avrà la durata di 1 mese e le lezioni si terranno il venerdì e il sabato.

Le iscrizioni per la IX edizione sono chiuse e per partecipare alla prossima è necessario inserire il corso nel proprio piano formativo.