Tennis, il Team Luiss Capital Advisory continua a vincere con un 2-1 per entrambi i loro incontri
Domenica 27 febbraio ha portato grandi successi ai Team Tennis Luiss Capital Advisory, con le squadre che hanno vinto per 2-1 entrambi i lori incontri.
Il Tennis femminile, nello scontro diretto per il terzo posto, ha incontrato di nuovo il Foro Italico, squadra già affrontata domenica scorsa, vincendo per 3-0. Questa volta le avversarie non hanno però reso la vita facile alle nostre ragazze. Angelini rispetta le aspettative e vince il suo incontro soffrendo al match tiebreak 10-2. Valle invece fa fatica e perde il singolo 4-6 1-6. Doppio decisivo che vede però Valle e Angelini dominare l’incontro vincendo con un netto 6-1 6-0.
Il Tennis maschile invece ha affrontato in trasferta una partita difficile sul campo dell’Eur sporting club, scontro valido per accedere all’attesa finale di domenica prossima. Il Primo set non inizia nel migliore dei modi per Tripetti, che subisce un netto 6-0, ma nel secondo set il nostro studente ritrova il gioco ed è lui stesso ad infliggere un 6-0 all’avversario, per poi vincere al match tiebreak.
Per Russo ancora uno stop al tiebreak: il suo match termina 4-10.
Nel doppio, la coppia Tripetti – Saccone riesce a vincere 2-0 dopo due set portati al tiebreak, regalando al Team Tennis Luiss Capital Advisory la prima finale del 2022.