Calcio Universitario, il Team Luiss CBILL pareggia in casa con la Link

• 7 marzo 2022

Partita a reti bianche nello scontro al vertice tra Team Luiss CBILL e Link Campus. Il risultato finale è di 0-0, un pareggio sterile nell’importantissima sfida dei ragazzi del Calcio Universitario contro la Link Campus.

Il primo tempo inizia con i ragazzi di Mister Giovanetti che provano a suonare la carica con delle ottime azioni offensive, ma non riescono a trovare la rete del vantaggio.

Nel secondo tempo, invece, a fare da padrona è la fase difensiva. Da elogiare le prestazioni dei nostri difensori centrali che non permettono alla Link di arrivare mai a calciare con facilità.

Nel finale di gara si intravede l’opportunità di passare in vantaggio, ma la palla finisce alta di pochissimo.

I nostri mantengono il terzo posto in classifica e si qualificano matematicamente alle fasi finali del torneo.