Volley Femminile, lunedì vittorioso per le ragazze del Volley Luiss Probios

  • 10 marzo 2022
Il Team di Volley Femminile Luiss Probios inizia la settimana con un lunedì 7 marzo di fuoco, grazie alla netta vittoria contro l’Appio Millenium.
Infatti, con allenamenti mirati alla preparazione di nuovi schemi per la gara, le ragazze del coach Marra sono scese in campo determinate e concentrate per non perdere di vista l’obiettivo: la vittoria.
Dopo una partenza eccellente, che ha portato le ragazze AS Luiss a vincere il primo set, il secondo ha visto le nostre atlete rilassarsi leggermente, riuscendo comunque a chiudere con buon parziale.
Il terzo set è iniziato subito con un cambio di schema studiato dal secondo allenatore Christian Dal Soglio già alla fine della gara di andata: il nostro capitano, la palleggiatrice Debora Di Marco, ha esordito nel ruolo di centrale. Stessa sorte per Sara Gardusi che, per la prima volta, è scesa in campo come opposto, riuscendo a portare a casa punti importantissimi.
Bella partita anche del nostro libero Teresa Goricchi che, oltre ad un’ottima prestazione in ricezione, ha supportato la squadra in fase di difesa.
Con questa gara si conclude in bellezza la prima fase del campionato Opes, con la AS Luiss Volley Femminile Probios al primo posto del girone.
Attendiamo ora l’uscita dei calendari della seconda fase, mentre restiamo impegnate nel campionato FIPAV.
Forza ragazze, continuate così!