Calcio Eccellenza, una vittoria che rimarrà negli annali per la Luiss Calcio CBILL: 3-2 allo scadere contro il CS Primavera
Questa domenica 13 marzo allo stadio Don Orione i ragazzi della A.S.D. Luiss CBILL hanno regalato al proprio pubblico una vittoria al cardiopalma: il 3-2 sull’A.S.D. Centro Sportivo Primavera rimarrà negli annali dell’associazione sportiva del nostro Ateneo.
La partita inizia in salita: al decimo minuto ci troviamo in svantaggio in seguito alla rete in girata di Frattasi.
Non appena gli avversari abbassano la pressione, troviamo il pareggio grazie a Renzetti che con il sinistro insacca in buca d’angolo.
A ribaltare il risultato ci pensa il nostro capitano De Vincenzi che ribadisce in rete, con una classe sublime, il cross di Cinti.
Nella ripresa le squadre mostrano i segni della stanchezza, ma proprio quando il risultato sembrava ormai definito, un episodio cambia la gara: rigore per gli ospiti. Montella trasforma dal dischetto e raggiunge momentaneamente De Vincenzi nella classifica marcatori. Solo un minuto più tardi, a pochi attimi dal triplice fischio, proprio il capitano Luiss manda in visibilio i nostri tifosi svettando di testa in mezzo all’area di rigore e regalandoci il successo con i tre punti.
La vittoria riconferma il secondo posto in classifica.
Prossimo match: mercoledì 16 marzo, ore 15:00 contro il Pro Calcio Tor Sapienza.
Forza, ragazzi!