Calcio Eccellenza, la Luiss CBILL pareggia contro l’Anzio Calcio e resta salda al secondo posto

  • 29 marzo 2022

Domenica 27 marzo si è giocata, allo Stadio Comunale Massimo Bruschini, la partita valida per la 25esima giornata, la decima di ritorno, del campionato Eccellenza Lazio 21/22.

L’Anzio Calcio e la AS Luiss CBILL si sono date battaglia dando vita a un incontro avvincente, terminato con il punteggio di 3-3.

La partita inizia con un goal del nostro Attia sugli sviluppi di un corner, ma il pareggio dell’Anzio Calcio non si fa attendere giungendo sempre da una palla inattiva. Sullo scadere del primo tempo Attia è di nuovo protagonista e compie un salvataggio eroico sulla linea di porta.

Nella ripresa, il nostro capitano De Vincenzi realizza dal dischetto la momentanea rete del 2-1. Sempre su rigore, però, arriva nuovamente la risposta dei padroni di casa, che si trovano peraltro in superiorità numerica dovuta all’espulsione di Poli.

Il risultato è fisso sul 2-2, ma entrambe le squadre hanno ancora delle carte da giocare: su un cross a spiovete in area, Busti insacca con una sforbiciata un goal da cineteca, ma proprio quando gli episodi sembrano sfavorirci, Biraschi inventa una giocata meravigliosa: salta l’avversario con il tacco e incrocia con il mancino all’angolo opposto.

Questo pareggio, raggiunto con determinazione e caparbietà, rappresenta un altro step importante per il nostro finale di stagione.

Sono ormai ben 54 i punti conquistati che ci vedono al secondo posto in classifica.

Continuate così,  ragazzi!