Calcio Juniores, la Luiss CBill chiude con un pareggio la partita contro il Pianoscarano
Mercoledì 12 aprile La Luiss Juniores CBill torna in campo a Pianoscarano per il recupero della 14 giornata, chiudendo il match con un pareggio.
La squadra di mister Mo parte subito forte con un’azione sulla sinistra: protagonista è Gargiulo che, saltando un paio di avversari, scarica il pallone al centro.
Arriva così il tiro vincente di Squarcia ed è 0-1. Per il resto del primo tempo si susseguono poche azioni pericolose da una parte e dall’altra.
All’inizio della ripresa è la Luiss a guidare il gioco con un grande calcio. Si parte con un’imbucata centrale per Gargiulo che si gira bene dentro l’area, ma tira alto e spreca una ghiotta occasione.
Poco dopo arriva il gol dei locali: su rinvio non preciso di Soricelli che viene raccolto dal numero 4 del Pianoscarano al limite dell’aerea, tiro al volo e gol giungendo al risultato dell’1-1.
Il Pianoscarano continua a spingere, ma senza trovare la via della rete. Allora la Luiss riprende in mano il gioco cercando di colpire la difesa avversaria.
Clamorosa l’occasione sprecata dai luissini: Lombardi completamente solo in area, riceve di testa un cross di Bottari ma non lo manda a segno.