Calcio Juniores, la Luiss CBILL battuta all’ultimo minuto dal Civitavecchia

  • 26 aprile 2022

La seconda squadra del campionato di calcio Juniores ci ha battuto per 2-1, nonostante  la grande prestazione da parte dei ragazzi di Luiss CBILL.

La gara contro il Civitavecchia è stata sofferta: per quasi tutta la partita, il forte vento ha complicato non poco le giocate dei 22 in campo.

A partire subito forte sono stati i padroni di casa, che su una disattenzione difensiva della Luiss CBILL, sono entrati in area dalla destra siglando il gol del vantaggio.

Poco dopo la Luiss ha sprecato la palla del pareggio: Colombo, trovatosi da solo davanti al portiere, non è riuscito ad angolare il tiro.

La fine del primo tempo ci ha visti andare negli spogliatoi con il risultato di 1-0.

Al rientro in campo si è vista un’altra Luiss: è arrivato il pareggio immediato di Bottari che, con una bella giocata, ha saltato il portiere siglando l’1-1.

La squadra di mister Mo si è poi dimostrata molto attenta e compatta, cedendo solo un paio di occasioni, dove però il portiere Ghirlanda si è fatto trovare pronto.

A pochi minuti dal fischio finale, ai piedi di Gargiulo c’era la palla del 1-2: si trovava davanti al portiere ma ha colpito clamorosamente il palo.

Quando mancavano pochissimi minuti al fischio finale, ai piedi di Gargiulo c’era la palla del 1-2: si trovava davanti al portiere ma ha colpito clamorosamente il palo. Pochi istanti dopo, su un corner, il Civitavecchia ha battuto il nostro Ghirlanda portandosi a casa i tre punti.

È stato un vero peccato perdere una partita così, dopo aver disputato un ottimo secondo tempo e aver reagito al vantaggio dei locali.