Calcio Juniores, la Luiss CBill perde contro Totti S.S
Quella di sabato 30 aprile è stata una partita fondamentale in chiave salvezza per i ragazzi della Luiss CBill che hanno ospitato la Totti S.S. Il match si è concluso con la sconfitta dei nostri per 1 a 2.
L’incontro è stato ricco di emozioni per entrambe le squadre. Tuttavia gli avversari ci hanno creduto di più: il numero 9 a pochi passi tira alto, il numero 7 con un pallonetto, dalla destra, segna il vantaggio ospite. La Luiss CBill prova a reagire sprecando tantissime occasioni sotto porta. La Totti però non si scompone e chiude il primo tempo in vantaggio.
Al rientro dagli spogliatoi la Luiss ha alzato i ritmi per cercare il pareggio, trovato con D’Elia, che non ha sbagliato davanti al portiere. I padroni di casa hanno continuato ad attaccare fino alla fine per cercare il vantaggio, ma le occasioni perse sono state troppe.
Proprio all’ultimo secondo, come nella gara di Civitavecchia, è arrivata la beffa: giunge un cross dalla trequarti, il nostro portiere Ghirlanda esce con i pugni, ma la palla carambola clamorosamente sul corpo di un difensore ed è autogol e tre punti per la Totti.
Forza ragazzi, ora testa alla prossima partita!