Ciclismo, i ragazzi del Team Luiss BMW sul podio della Gran Fondo di Anagni

• 31 maggio 2022
Domenica 29 maggio 2022 si è tenuta la Gran Fondo di Anagni, terza prova del circuito Pedalatium. Due erano i percorsi che gli atleti potevano scegliere di intraprendere: un percorso di Gran Fondo di 125 km con oltre 2000 metri di dislivello e un percorso di Medio Fondo di 107 km con 1500 metri di dislivello.
A prendere parte alla competizione i nostri atleti Nunzio Muratore, Elena Serangeli, Federico Caldarelli, Madalina Circea, Lorenzo Canuti e Michele Mastrosimone, accompagnati dall’allenatore Luigi Bielli.
In quanto ai risultati, c’è stato un triplo podio per il team Luiss BMW.
Per Nunzio Muratore, terzo posto nella classifica universitaria sul percorso di Gran Fondo; per Federico Caldarelli, un terzo posto nella classifica universitaria sul percorso di Medio Fondo e per Elena Serangeli un secondo posto assoluto tra le donne, primo posto di categoria e primo posto nella classifica di atleti universitari.