Basket serie B, dal 4 al 6 luglio le selezioni della Summer League Luiss

• 17 giugno 2022
C’è grande fermento alla Luiss Basket BNL per le selezioni previste il 4-5-6 luglio a Roma, utili a costituire la squadra che il prossimo anno parteciperà al campionato di serie B. L’obiettivo strategico e vitale è rimanere nel terzo campionato nazionale alla luce della riforma approvata dalla Federazione Pallacanestro.
I ragazzi selezionati saranno 6 o 7 e avranno diritto a borse di studio complete, comprensive di vitto e alloggio sul modello dei college americani.
Le selezioni sono aperte a tutti gli studenti iscritti ad un corso universitario Luiss, compresi i Master i altissimo profilo formativo come l’MBA.
Per informazioni e dettagli si rimanda a 3347443248 Luca Sanguinetti333 966 9540 Andrea Scuderi  o alla mail di segreteria Sport@luiss.it e compilare questo modulo presente qui.