Il 7 ottobre torna il Golf Friendly Match, Luiss vs Bocconi a Roma

• 3 ottobre 2022
Venerdì 7 ottobre, dalle ore 9:00, presso l’Olgiata Golf Club di Roma, andrà in scena il ritorno del Golf Friendly Match, Luiss vs Bocconi.
Si tratta del secondo appuntamento sportivo che vede i team golf dei due rispettivi atenei misurarsi in una gara amichevole, dopo la prima edizione dello scorso 6 maggio, presso il Tolcinasco Golf Club di Milano, conclusasi con un pareggio.

Per la Luiss scenderanno sul green otto studenti atleti, quattro ragazze e quattro ragazzi, tra cui il top atleta Jacopo Albertoni. I nostri universitari saranno guidati da Daniele Bagliano, Allenatore Golf AS Luiss VM Way.

Durante la mattinata i golfisti saranno impegnati in una gara in doppio, mentre dopo il lunch break si terrà quella individuale; entrambe le competizioni si svolgeranno su nove buche. La giornata di sport si concluderà poi con la premiazione dei partecipanti.

L’evento è patrocinato da Sport e Salute e sostenuto da VM Way.