Gli studenti atleti Luiss Davide Di Veroli e Nicolò Bonaga a Trento per il primo ritiro della Nazionale Assoluta di Spada

• 6 ottobre 2022
Gli studenti atleti Luiss Davide Di Veroli e Nicolò Bonaga hanno preso parte al ritiro con la Nazionale assoluta di spada a Trento.
I due schermidori Luiss – Di Veroli vincitore dell’Oro agli Europei di scherma di Antalya e Bonaga reduce dai Mondiali a Dubai – sono tra i convocati dal Commissario tecnico Dario Chiadò a Sopramonte, Trento, in vista della nuova stagione 2023.
Con loro il meglio della spada italiana: da Rossella Fiamingo ad Alberto Santuccio, da Enrico Garozzo a Giulia Rizzi, solo per citarne alcuni. Sono infatti 25 gli atleti convocati, di cui 13 spadiste e 12 spadisti, che partecipano così al primo ritiro della Nazionale Assoluta femminile e maschile.
Il gruppo, di cui fanno parte anche i nostri studenti atleti Di Veroli e Bonaga, sarà impegnato da aprile 2023 nelle fasi di Qualifica Olimpica per i Giochi di Parigi 2024.