Calcio Eccellenza, una determinata Luiss CBill conquista la semifinale di Coppa Italia

  • 15 dicembre 2022

Mercoledì 14 dicembre la Luiss CBill è impegnata a giocare la partita di ritorno dei quarti di finale per la Coppa Italia Eccellenza. La sfida è al Don Orione contro Villalba Ocres Moca che esce sconfitta per 2 a 1.

I nostri ragazzi entrano in campo con un solo pensiero: vincere la partita ed andare in semifinale.

Già al secondo minuto di gioco l’arbitro regala un rigore agli avversari che si portano in vantaggio e da questo momento in poi non c’è più partita, si gioca palla a terra con scambi veloci e cambi di gioco mandando a vuoto il pressing avversario.

All’inizio del secondo tempo mister Stendardo decide di far entrare in campo il bomber De Vincenzi, che non delude le aspettative e sigla il gol del pareggio grazie a un assist di Rekik.

Il mister vuole vincere la partita ad ogni costo e concede spazio ad un altro attaccante: entra così Rubolino che, allo scadere del tempo, grazie ad un gran cross di Rezzi, colpisce la palla di testa e fa esplodere di gioia tutta la squadra. La partita finisce 2-1 e ci aggiudica la semifinale di Coppa Italia Eccellenza. Il successo è stato dedicato dai ragazzi al compagno Salustri, neopapà della piccola Vittoria.