Calcio Eccellenza, la Luiss CBill vince la semifinale di Coppa Italia contro Faul Cimini
Mercoledì 4 gennaio la Luiss CBill scende in campo al Don Orione per incontrare la Polisportiva Faul Cimini e giocare la semifinale di andata della Coppa Italia Eccellenza. I nostri ragazzi entrano in campo concentrati e vincono per 3 a 0.
Fin dal primo minuto iniziano subito a pressare a tutto campo senza lasciare possibilità di manovra agli avversari. Al 10° minuto una punizione lanciata al limite dell’area viene accolta da Biraschi che di prima intenzione calcia verso la porta. Carbone è bravissimo a farsi trovare pronto per siglare il gol dell’1 a 0. Continua il nostro fraseggio palla a terra e gli avversari si trovano a rincorrere gli universitari senza creare difficoltà. Si giunge così all’intervallo.
Si torna in campo per il secondo tempo e subito Cinti lancia lungo per Mendicino che con l’esterno destro al volo realizza un grandissimo gol: siamo sul 2 a 0.
Al 60° minuto De Vincenzi in aera dribbla il difensore e calcia in porta: il portiere respinge la conclusione, ma arriva in corsa D’Alessandro e sigla il gol del 3-0. Il match finisce così con la netta vittoria della Luiss, che torna in campo il 18 gennaio per la Coppa Italia Eccellenza e la semifinale di ritorno.