Calcio Eccellenza, per la Luiss CBill la sconfitta in casa da Terracina 1925

  • 18 gennaio 2023
Domenica 15 gennaio la Luiss CBill gioca al Don Orione contro Terracina 1925, che ha la meglio sui nostri universitari per 2 a 3.

I ragazzi scendono in campo concentrati. Consapevoli dell’importanza della partita.

Il primo tempo è da applausi. Giochiamo un bellissimo calcio fatto di triangolazioni e giro palla. Gli avversari in difficoltà non riescono a fare il loro gioco. Arriva un grande azione sulla fascia con Taricone che crossa al centro per Renzetti, autore di un gol spettacolare.

Al 37 Spizzichino ruba palla e serve Biraschi che, con una serpentina veloce, entra in area e viene abbattuto. L’arbitro fischia il calcio di rigore e Cinti va sul dischetto segnando il 2- 0. Allo scadere del primo tempo gli avversari accorciano le distanze da palla inattiva. Il primo tempo si chiude sul 2-1.

Nel secondo tempo la Luiss continua a giocare imponendo il gioco. Ma al minuto 80 la palla carambola nella nostra area tra le mani di Tolomeo: il guardalinee convalida il gol palla sulla linea.

Caliamo d’intensità, complice anche l’espulsione di D’Elia, che lascia la squadra in dieci. Al minuto 96 prendiamo il gol del 2-3.