Calcio Universitario, la Luiss torna a vincere contro Roma Tre

  • 14 marzo 2023

Torna alla vittoria la Luiss, nel penultimo match di campionato contro Roma Tre, incontro importantissimo nella corsa al secondo posto, valevole per l’accesso diretto alle semifinali del torneo.

I ragazzi di mister Giovannetti si impongono 4-0, con due gol per tempo, senza mai correre reali pericoli tali da impensierire il portiere Barbato.

Nel primo tempo, andiamo in vantaggio con Stagi, bravo a colpire di testa su calcio d’angolo dopo la spizzata di Ranieri. Raddoppia Tamba, macchina da gol, che manda in porta di sinistro un pallone rimasto pericolosamente in area dopo il cross di Cucuzza.

Nel secondo tempo, mister Giovannetti cambia molti giocatori, ma il nostro gioco resta vincente. Prima Reca conclude a rete con uno splendido tiro sotto la traversa dopo essersi liberato del suo marcatore, poi Polito, lesto a ribattere a rete una respinta del portiere avversario.

Rimane adesso solo lo scontro decisivo con il Foro Italico di giovedì 23 marzo. Basterà infatti un punto per accedere direttamente alle semifinali.