Lucrezia Ruggiero, Luiss Top Athlete di Nuoto Sincronizzato, incontra Stefano Barrese di Intesa Sanpaolo

• 16 marzo 2023

La Luiss Top Athlete Lucrezia Ruggiero è reduce dalla conquista del titolo nel duo misto libero con il compagno Giorgio Minisini ai Campionati di Nuoto invernali 2023, che si sono tenuti a Riccione in febbraio.

Dopo questo ennesimo successo, che la vede entrare di diritto nell’Olimpo dei grandi nomi dello sport italiano, Lucrezia, attualmente iscritta al corso di laurea in Giurisprudenza in Luiss,  ha incontrato oggi a Milano Stefano BarreseResponsabile Divisione Banca dei Territori Intesa Sanpaolo, Official Partner AS Luiss e Main Sponsor della Sezione Nuoto.

La “farfalla” del nuoto sincronizzato è infatti un esempio di successo della Dual Career promossa dall’Università, che da anni consente a giovani sportivi di talento di proseguire la carriera agonistica senza trascurare quella universitaria.