Calcio Eccellenza, la Luiss CBill perde 2 a 1 contro Vicovaro

  • 23 marzo 2023

Domenica 19 marzo i nostri ragazzi del Calcio Eccellenza affrontano sul campo avversario il Vicovaro, una squadra alla ricerca dei punti per uscire dalla zona playout. Il campo si presenta subito ostico e la tifoseria incita a gran voce la propria squadra per tutta la durata dell’incontro.

Al 3° minuto del primo tempo Renzetti subisce un brutto scontro di gioco ed è costretto a lasciare il campo. Dieci minuti dopo, il Vicovaro va in vantaggio con un tiro al volo da fuori area.

Nonostante tutto, gli studenti della Luiss CBill ci credono e continuano a giocare trovando il gol del pareggio al 30° minuto, grazie ad un rigore trasformato da Le Rose. Dopo pochi minuti, tuttavia, il Vicovaro torna in vantaggio grazie ad un tiro deviato in modo rocambolesco.

Il primo tempo finisce 2-1. Durante tutto il secondo tempo le squadre si affrontano a viso aperto alla ricerca del gol, ma senza creare occasioni nitide.

Allo scadere del 90°, l’arbitro fischia un calcio di rigore a favore del Vicovaro, ma il nostro portiere Pancotto riesce a neutralizzare il tiro. La partita termina così 2-1.