Calcio universitario, la Luiss in semifinale

• 31 marzo 2023
Grazie ai tre punti contro Roma Tre, i nostri ragazzi raggiungono la semifinale del torneo universitario romano, complice anche la sconfitta della John Cabot.
Raggiungiamo matematicamente questo traguardo importante, che l’anno scorso era mancato, con un turno di anticipo, e a nulla vale la sconfitta casalinga con la prima in classifica Foro Italico, per 2-1 in rimonta.
Lunedì 3 aprile, alle ore 21, giocheremo in casa contro la vincente tra Link e Università Cattolica. Grazie al miglior posizionamento in classifica, basterà anche un pareggio per accedere in finale, in programma per sabato 15 aprile, ore 11:00.
Ci vediamo tutti e tutte lunedì 3 aprile, ore 21, a via del Baiardo 25 per supportare i nostri ragazzi.