Tennis, la Luiss BMW Roma continua a dominare il campionato

  • 19 aprile 2023

Domenica 16 aprile, il team Tennis Luiss BMW Roma torna sul rettangolo rosso per il campionato.

La squadra maschile, allenata dal coach Andrea Pellicioni, ottiene una vittoria netta con un punteggio di 6 incontri a 0 contro l’asd 3p esla tennis project.

Nel primo incontro, Trippetti affronta un giovane ma ostico avversario, vincendo agevolmente il primo set, ma lottando nel secondo concluso comunque con un 7-5 a suo favore. Giacomo Russo gestisce tranquillamente la sua partita, chiudendo con un risultato di 6-0, 6-1. Stessa sorte per Paduano, che con un 6-0, 6-2 porta il risultato complessivo sul 3-0 a favore del Tennis Luiss. Nel quarto e ultimo singolo, Jacopo Fazzari, alla sua prima partita con la squadra, vince il primo ma perde il secondo set, portando cosi l’incontro al terzo set che vince con un risultato di 7-5.

Nelle partite di doppio, la coppia Trippetti-Magliocca, ormai consolidata nel torneo, trionfa con un punteggio di 7-5, 6-3. Paduano e Fazzari concludono la giornata con un 6-2, 6-1.

Per quanto riguarda la squadra femminile Tennis Luiss è una giornata di riposo grazie ad una vittoria a tavolino ottenuta per problemi avuti dalla squadra avversaria.

Ancora una volta, è stata una grande domenica per entrambe le squadre del Tennis Luiss BMW, che si preparano per la prossima giornata con grande entusiasmo.