Volley Femminile, la Luiss Probios vince lo scontro al vertice

  • 19 aprile 2023

Le ragazze del Volley Femminile di Coach Marra chiudono il girone di ritorno con solo gare vinte. Sabato 15 aprile al Palaluiss la Luiss Probios ha chiuso la regular season con una vittoria 3-2 ai danni della prima in classifica.

Un risultato importante non solo perché conferma le potenzialità e l’ottimo percorso fatto fino ad ora, ma anche per essere un buon punto di partenza in vista dei playoff, occasione in cui le nostre ragazze sanno di dover dare il massimo per raggiungere un risultato storico per il Volley Femminile Luiss.

La vittoria con la NFA Teti Arredamenti è la sedicesima vittoria su diciotto gare disputate, nonché la nona vittoria consecutiva.

Nonostante fosse una gara in grado di alterare la classifica finale, le ragazze hanno saputo entrare in campo concentrate e focalizzate su una rivincita ambita dopo la sconfitta nel girone di andata. Il girone di ritorno si conclude quindi con tutte gare vinte per le ragazze di Coach Marra, che tornano in campo questa settimana con sedute di allenamento mirate a preparare le gare di playoff che partiranno la prossima settimana.

Parziali dei set: 26/24 25/21 17/25 20/25 15/9