Basket Serie B, la Luiss Roma ai Playoff per l’accesso al Campionato A2

• 11 maggio 2023

Dopo un girone dominato e chiuso da primi in classifica in Serie B, la nostra squadra di Basket Luiss Roma è pronta ad affrontare, per la prima volta nella storia, i Playoff per l’accesso al Campionato di A2 del prossimo anno.

Volevamo augurare un grande in bocca al lupo a tutto il gruppo squadra e allo staff per questo importante finale di stagione: si inizia domenica 14 Maggio.

Non è quindi il momento di fermarsi e, per proseguire questa cavalcata trionfale, abbiamo bisogno di voi!

Sei uno studente Luiss e vuoi supportare la nostra squadra universitaria? Nessun problema, l’ingresso è gratuito e non c’è bisogno di comunicare alcun nominativo in precedenza, anche per Staff e Faculty Luiss.

Per gli esterni, invece, è necessario comunicare il proprio nominativo al Team Manager Luca Sanguinetti al seguente numero +39 334 744 3248.

Di seguito il calendario delle Gare:

Gara 1: Luiss Roma – New Flying Balls Ozzano, 14 Maggio ore 18:30 PalaLuiss
Gara 2: Luiss Roma – New Flying Balls Ozzano, 16 Maggio ore 20:30 PalaLuiss
Gara 3: New Flying Ozzano – Luiss Roma, 19 Maggio ore 21:00 Pala Arti Grafiche Reggiani,  Ozzano dell’Emilia (BO)
Gara 4*: New Flying Ozzano – Luiss Roma, 21 Maggio ore 18:00 Pala Arti Grafiche Reggiani,  Ozzano dell’Emilia (BO)
Gara 5*: Luiss Roma – New Flying Ozzano, 24 Maggio ore 20:30, Pala Luiss

*Gare da disputare se necessario