Tennis, il Team Maschile Luiss BMW Roma ai Playoff

  • 17 maggio 2023

Il Team Maschile Luiss Tennis BMW Roma, allenato da Andrea Pelliccione, vince anche l’ultimo incontro del girone, conquistando così la prima posizione in modo dominante e qualificandosi direttamente al secondo turno dei playoff.

La squadra, composta da Trippetti, Russo, Paduano e Losito, si impone con un punteggio di 4-2. Russo dimostra ancora una volta di essere in ottima forma e nonostante un polso dolorante vince con un punteggio di 6-1, 6-2. Trippetti continua la sua striscia di imbattibilità vincendo per 6-3, 2-6, 6-4.

Nonostante qualche difficoltà iniziale, Paduano vince il suo match con un punteggio di 7-5, 6-4. Nel quarto singolare, Losito non riesce a imporsi e perde al terzo set per 6-3.

Nel doppio, la coppia Trippetti-Russo domina con un punteggio di 6-2, 6-2, regalando così la vittoria del girone al Tennis Maschile Luiss BMW Roma.

Nel torneo femminile, la squadra, priva dell’infortunata Viola Angelini, perde contro la Corte dei Conti con un punteggio di 3-0, perdendo così le speranze di conquistare la serie C.

Ora testa ai playoff, forza Luiss!