Basket Serie B, la Luiss si prepara alle finali Playoff contro Fabriano

• 26 maggio 2023
Domenica 28 maggio alle ore 18:30, presso il PalaLuiss, inizierà la serie contro Fabriano.
Obiettivo Ferrara, dove avrà luogo l’ultimo raggruppamento in cui si deciderà quali squadre approderanno al prossimo Campionato di A2.La sfida contro Fabriano si giocherà al meglio delle 5 partite e si preannuncia molto equilibrata. I marchigiani hanno chiuso al terzo posto nel Girone C del Campionato di Serie B e hanno eliminato nel precedente turno Liofilchem Roseto, seconda classificata nel nostro girone.

Sarà una gara accesa in cui non mancheranno i colpi di scena: vieni a sostenerci, per Gara 1 e 2, presso il nostro Pala Luiss. I nostri ragazzi meritano tutto il supporto possibile per questo traguardo storico! Vietato fermarsi ora.

Gara 1
Domenica 28 maggio, h18:30 – PalaLuiss
Premiazione del Team Calcio Universitario Luiss CBILL durante l’intervallo

Gara 2
Martedì 30 maggio, h20:30 – PalaLuiss

Premiazione del Team Volley Femminile Luiss Probios durante l’intervallo
Modalità di ingresso
Ingresso libero per studenti, staff e facility Luiss mentre per tutti gli esterni nominativi da inviare o alla pagina Instagram @luiss.basketball, o ai recapiti telefonici di Luca (+39 334 744 3248) e di Francesco Negro (+39 366 457 5778).