La Luiss Rugby Avio soffre una sconfitta contro Pescara ma l’obiettivo Serie C1 resta vivo

  • 23 ottobre 2023

Partita cruciale Domenica 22 per la Luiss Avio Rugby che ha sfidato fuori casa il Pescara con l’obiettivo di qualificarsi per la serie C1. A causa delle numerose assenze, che hanno rappresentato un ostacolo significativo, con ben 7 titolari fuori causa principalmente a causa di infortuni, la squadra non è riuscita a ottenere il risultato sperato, perdendo 53-12, con un parziale di 7-2.

Un gioco al di sotto delle aspettative, considerando la meticolosa preparazione fisica e tecnica svolta in vista di questo importante match. Inoltre, l’infortunio di Rossi a metà partita ha ulteriormente complicato la situazione. Nonostante queste difficoltà, la squadra è riuscita a segnare due mete, ma ha commesso diversi errori personali e tattici che hanno influito negativamente sul punteggio.

Ora, il focus si sposta sulla partita di ritorno contro Sulmona, prevista per il 5 novembre e che si disputerà sul campo degli abruzzesi. La settimana di riposo a disposizione consentirà alla squadra di recuperare i giocatori infortunati e di prepararsi al meglio per questa sfida cruciale, con l’obiettivo di riscattarsi e garantirsi la qualificazione per la serie C1.