Luiss Volley Femminile Probios Vince 3-0 in una partita decisiva contro Green Volley

  • 7 novembre 2023

Sabato 4 novembre, nella quinta giornata di andata del Campionato Serie D, la squadra Luiss Volley Femminile Probios ha ottenuto una vittoria convincente 3-0 contro Green Volley. Questa è stata un’altra grande vittoria per le ragazze di Coach Marra.

Le ragazze hanno affrontato in casa una squadra giovane, Green Volley, in una partita che richiedeva attenzione e pazienza. Nonostante le aspettative di una partita gestibile, le atlete della Luiss Volley hanno dimostrato una determinazione straordinaria sin dall’inizio.

Il capitano Di Marco e le sue compagne hanno iniziato la partita mettendo pressione con il servizio, creando difficoltà per le giovanissime avversarie, che hanno faticato a sviluppare il loro gioco. In particolare, l’efficienza al servizio di Giacobbo (16), Masala (6) e Di Filippo (10) è stata eccezionale. La squadra Luiss ha mantenuto Green Volley sotto controllo, conquistando tre punti fondamentali per il campionato.

Questa vittoria colloca la squadra Luiss al quinto posto in classifica, a soli cinque punti dalla capolista e a un solo punto dalla seconda posizione. La squadra continua a dimostrare il suo impegno e la sua determinazione, promettendo una stagione di successi continui. Forza Luiss!