Competono fino all’ultimo le ragazze del Luiss Basket Femminile
Si apre con grande attesa la sesta giornata del campionato di Serie C Femminile, con la sfida tra Pass Roma che ospita le atlete della Luiss Basket reduci da due vittorie nella scorsa settimana.
Il primo quarto ha visto un inizio difficile per le ragazze della Luiss, che si sono trovate in svantaggio nonostante un promettente canestro da 3 realizzato all’apertura del match, dopodiché le avversarie hanno preso il controllo del gioco mettendo a segno punti importanti e portando il punteggio a favore con un parziale di 28-13 al termine del primo tempo.
Malgrado l’avvio difficile, la seconda metà di gioco e stata caratterizzata da una reazione coraggiosa della Luiss, desiderosa di riaprire la partita e ribaltare il risultato sfavorevole del primo periodo. La partita ha visto un aumento dell’intensità, con le ragazze determinate ad accorciare le distanze e a competere fino all’ultimo secondo dimostrando grande tenacia e spirito di squadra nel cercare di recuperare lo svantaggio accumulato, ma la Pass Roma ha continuato a difendersi con grinta e determinazione concedendo pochi spazi e possibilità. Alla fine dell’ultimo quarto, nonostante gli sforzi della Luiss, la partita si è conclusa con un punteggio di 48-37 a favore della Pass Roma.