Primo passo falso per la Luiss Calcio Universitario CBill

• 7 dicembre 2023

Nella 5° giornata di campionato il Team Luiss Calcio Universitario CBill, dopo aver vinto 3 partite su 3, compie il primo passo falso contro l’Era Erasmus.

Gli ospiti entrano in campo con grande agonismo e grande voglia di fare risultato segnando dopo appena 5 minuti. Al 23’ Mister Giovannetti effettua un cambio sulla corsia di destra per provare a smuovere gli equilibri. Al minuto 34’ il portiere dell’Era Erasmus effettua un miracolo e li salva dall’1-1. 40’punizione di Tamba scodellata in mezzo ma nessuno riesce a centrare la porta.

All’intervallo Mister Giovannetti effettua dei cambi, ha bisogno di freschezza e atleticità per ribaltare la partita. Al nono minuto del secondo tempo, grazie ad alcuni errori difensivi dell’Era Erasmus, la Luiss trova il pari grazie ad un tap in vincente di Vincenzo Somma. Il pareggio dura pochissimo, l’Era Erasmus segna altri due goal in pochi minuti portandosi sul 3-1, a nulla serve il gol di Tamba che accorcia le distanze al 69’ siglando il definitivo 2-3 per gli ospiti.