Scontro al vertice perfetto e vittoria per le ragazze del Volley Luiss
Le ragazze della Luiss portano a casa un incredibile 3-0!
Dopo l’ultima trasferta che ha portato un solo punto in classifica, la squadra guidata dai Coach Marra e Aguilar è scesa in campo con grinta e determinazione, riuscendo così a battere 3-0 l’Aurelio che militava nel secondo posto in classifica.
Uno scontro al vertice che si può definire a tratti perfetto. Le ragazze erano concentrate e hanno ridotto quasi a zero gli errori diretti. Le avversarie, preparate e di esperienza, davanti a una formazione Luiss così determinata non sono riuscite a esprimere il loro gioco.
Eccellente la fase muro-difesa che ha messo in seria difficoltà l’attacco dell’Aurelio. L’attenzione sulle coperture e l’ottima prestazione in battuta di Falzetta, Di Filippo, D’Angelo e Masala è stata fondamentale per tenere il gioco efficace.
Buona anche la prestazione in attacco, in cui si sono alternati attacchi forzati e pallonetti mirati nelle aree di conflitto.
Prossimo appuntamento in trasferta con la Asd Duemila 12, domenica 10 ore 15.30 al Centro Sportivo Tallene. Vi aspettiamo, forza Luiss!