Vittoria importante della Luiss Rugby contro gli All Reds

• 7 dicembre 2023
Domenica 3 dicembre, la Luiss Rugby ottiene un’altra vittoria sul campo di casa contro gli All Reds, disputando un’ottima gara.
Dopo anni di assenza dal campo, Treacy e Piacentini tornano a vestire la maglia Luiss, e invece rientrano dagli infortuni Perricone, Barbato, Moscardo e Del Giudice. Dopo 40′ molto duri e combattuti per gli universitari, che si sono impegnati per contenere le numerose azioni offensive degli ospiti, il tabellone segna un punteggio di 14-10.

Molto intenso anche l’inizio del secondo tempo, dove i blu riescono a tenere alto il ritmo grazie alla meticolosa preparazione fisica delle ultime due settimane, e continuano a segnare mete aumentando il divario. Anche la mischia sembra trovare maggiore stabilità e riesce ad affermare la propria supremazia nelle fasi statiche.

Allo scadere del tempo, il risultato è di 53-17 e gli universitari festeggiano una grande vittoria contro una squadra che, finora, non erano mai riusciti a battere. Questo finale è di grande valore e utilità per gratificare il duro lavoro che sia i giocatori che lo staff tecnico stanno compiendo. Ora si aspetta il comunicato federale per sapere chi saranno gli avversari di domenica 10, ultimo scontro diretto del girone di qualificazione prima della pausa per le festività.