La Luiss Calcio Eccellenza CBill pareggia 1-1 contro il Villalba

• 7 febbraio 2024
La Luiss Calcio Eccellenza CBill di Mister Stendardo ha affrontato una sfida impegnativa in trasferta sul campo ostico di Villalba. Sin dall’inizio, la partita è stata caratterizzata da un’intensità fisica elevata, ma nonostante ciò gli universitari sono riusciti a imporre il proprio gioco per lunghi tratti della gara. Tuttavia, è stata un’azione individuale di Lalli a sbloccare il punteggio a favore dei padroni di casa, dopo aver superato tre difensori avversari e battuto Gentile per il 1-0.

Nel secondo tempo, la Luiss ha dimostrato grande spirito di squadra e ha trovato il pareggio grazie a un errore difensivo del Villalba, che ha permesso a Rubolino di segnare in porta vuota. Negli ultimi minuti della partita, entrambe le squadre hanno cercato la vittoria, con il Villalba che ha sfiorato il gol su calcio d’angolo colpendo il palo esterno difeso da Gentile. Il match si è concluso con un pareggio 1-1, un ottimo risultato per la Luiss considerando la difficoltà del campo avversario.

La Luiss ha dimostrato determinazione e carattere in questa partita, confermando la propria solidità anche in situazioni avverse. Un risultato positivo che rafforza la posizione della squadra nel campionato e testimonia il duro lavoro e l’impegno degli atleti sotto la guida di Mister Stendardo.